-
.
|
| La 1 ha potenziale, bella composizione ma sembra palesemente incompleta e hai esagerato col topaz. Anche la comp della 2 è buona, ma ha un po' di problemi: Qualcosa non torna nell'illuminazione della pistola, LQ a cannone, e "sterilità" generale dovuta al monocolor e alla scelta del render che trovo inespressivo.
La 3 non mi piace. scusa. |
|
-
.
|
| Buona l'idea dell'ultima. |
|
-
.
|
|
Fai più cose tipo questa qui. |
|
-
.
|
| CITAZIONE (*<BiCo>* @ 6/8/2022, 10:16) Levando lo zombie a sinistra questa mi piace assai. Fai attenzione ai tagli dei soggetti e al non inserire troppi elementi inutili senza fonderli. |
|
-
.
|
| Composizione okay, però è LQ e sembra lasciata a metà. |
|
-
.
|
| Bravo, mi piace. |
|
-
.
|
| L'effetto è okay, se fai in modo che sia solo nel cielo e non si sovrapponga alla croce e ai capelli della ragazza a sinistra ci siamo. |
|
-
.
|
| Intendo la lavorazione su di esso. Nella seconda versione è più pulito e in risalto. |
|
-
.
|
| Infatti non è male, da quel punto di vista è ordinata. Tuttavia c'è un limite all'impatto che puoi avere senza alcun contrasto. |
|
-
.
|
| Il soggetto meglio qui, lo sfondo meglio la prima versione. |
|
-
.
|
| Anche questa buona! Pulita e armoniosa. Se dovessi fare un appunto, ti direi che l'essere basata interamente su un solo colore la rende un po' smorta. |
|
-
.
|
| La prima solito problema di opacità eccessiva tirata dritto, però il render lo hai scelto proprio bene (me lo passi? che forse taggo). Le altre 2 boh, mi ricordano le sign del 2007. |
|
-
.
|
| Come ho scritto nell'altro topic, continua così.
Meglio la prima versione, i problemi qui sono 2: il quadrato nero dietro la testa e un'eccessiva simmetria/accentramento che si traduce in un senso di staticità. |
|
-
.
|
| Ulteriore conferma che stai facendo progressi non indifferenti, continua così. |
|
-
.
|
| Ma ingrandisci le tag dopo averle salvate? Perchè altrimenti questi problemi di qualità non riesco a spiegarmeli, Verth. Comunque l'idea di questa tag in particolare mi piace. |
|
103 replies since 1/2/2008
.