La Belle Époque

Posts written by pochy

  1. .
    È una bella base. Se avessi tempo per metterci mano verrebbe una bella collab.
    In generale, serve depth sullo smudge e la parte posteriore della testa dell'astronauta è fusa male (troppo fusa). Lì andrebbe rivista bene. La zona in basso a sinistra la terrei sfocata, man mano che ci si sposta in alto a destra renderei più contrastato aumentando i livelli di smudge scuri su moltiplica/scurisci per catturare l'occhio.
    Serve anche un gioco di luci che dia un effetto "wow" appena la si vede.
    Ma ripeto, base interessante
  2. .
    CITAZIONE (-voltaic @ 5/6/2020, 23:34) 
    Ciao ragazzi, sono capitato qui a casissimo e leggere questo post è una grandissima emozione!
    Non riesco a recuperare la password del mio account, comunque il mio nickname era voltaic- ma mi ricorderete come "grafic", quello che faceva i dp.
    Al tempo del forum stavo frequentando il liceo artistico, poi mi sono diplomato all'accademia di belle arti ed ho concluso con un master in illustrazione editoriale, ormai due anni fa.
    Da quel momento ho iniziato a lavorare come illustratore nel mondo dell'editoria, specializzandomi nell'illustrazione per ragazzi.
    Il mese scorso è uscito in libreria il mio quarto albo illustrato (se volete curiosare vi lascio il mio instagram: www.instagram.com/lorenzosangio/)
    Che bello aver letto questo post, conservo ricordi bellissimi di questo forum! <3

    ciao grà! <3
  3. .
    Bellissimo leggere come si sono evolute le vostre vite raga.

    Edoardo, compio 31 anni tra 2 settimane. Diversamente da quel che avreste potuto pensare dalle mie tag, sono sempre stato molto matematico io xD... Ragion per cui ho studiato Ingegneria dei materiali e delle Nanotecnologie, mi sono laureato, e ho fatto gavetta come progettista. Per qualche anno ho lavorato tanto con Rhinoceros, in un'azienda che produce modellini di auto in resina, come unico progettista 3d. Da un paio di anni mi sono spostato nel ramo metalmeccanico, ora progetto con un team di altri ingegneri senior, macchinari per lavorazione della carta. Photoshop non lo tocco più molto, ma mi sono dato ai lavori piú solidi. Nello specifico ho trovato diletto nel cosplay e nelle armature in vetroresina. Su instagram se cercate pochy_creations vedete un tot di miei lavori.

    La passione é sempre qui, il tempo un po' é diminuito ma non drasticamente. E si, le conoscenza acquisite su photoshop con le tag sono anni luce oltre la media degli utilizzatori del programma in ambiti professionali, dobbiamo esserne tutti consci, é un nostro vanto
3 replies since 15/4/2009
.
Top
Top