Nyer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Member
    Posts
    909
    Reputazione
    +1

    Status
    Offline
    Ciao! Sono nyer, un vecchio tagmaker che da un po' di anni a questa parte ha in testa di fare un lavoro di ricostruzione filologica del tagmaking italiano al fine di costruire una gallery con i pezzi migliori del movimento e un elenco dei migliori contributor che abbiamo avuto.

    Non frequento forum da almeno 10 anni, ma da quello che ricordo non è gradito portare fuori le conversazioni – dopotutto è così che muoiono, e che sono morti, i forum. Spero quindi che mi perdoniate se lascio due contatti esterni, ma il mio fine in questo momento è portare a termine questo lavoro, che in ogni caso penso sia qualcosa di bello e gradito dalla nostra community. È un modo per raccontare di noi e di quello che, probabilmente inconsapevolmente, abbiamo creato in un periodo di creatività e voglia di sperimentare illimitate.

    Se vi va di aiutarmi scrivetemi per email o su Instagram, sono gli unici due canali che sicuramente controllo quotidianamente e che sicuramente avete tutti o quasi qui dentro.
    email: [email protected]
    instagram: @675days

    Una volta che siamo in contatto troveremo insieme il modo più efficace di coordinarci e di fare il lavoro!
    Se volete già iniziare a contribuire, ecco il primo foglio Google che ho preparato per lavorare insieme :) https://docs.google.com/spreadsheets/d/1HF...dit?usp=sharing
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ♫ Peace ♫

    Group
    Digital Artist
    Posts
    67,179
    Reputazione
    +113

    Status
    Anonymous
    Bel progetto^^

    Vediamo se li rianimo, al limite gli rompo i coglioni su discord
    Devix riofriz spargete la vostra saggezza
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Digital Artist
    Posts
    15,853
    Reputazione
    +55

    Status
    Anonymous
    Ciao Nyer, ci siamo pure scritti su instagram ma ti dico io non lo uso mai quindi mi è complicato, non ho proprio l'abitudine di entrarci.

    Difficile come obiettivo. Il materiale purtroppo apparte banalmente la ricerca tra le discussioni dei vari forum non saprei. Il mio archivio di psd dovrebbe poter aiutare visto che sono catalogati per artista almeno per capire chi cercare. Specialmente sull'activity brain.

    Appena ho un attimo ti provo a compilare quel foglio. Inserendo gente tipo Danilo, il son bebi, cerebro, io banalmente e tanti altri che hanno taggato qui di recente(?).
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Member
    Posts
    909
    Reputazione
    +1

    Status
    Offline
    ciao devix! sì, ci siamo sentiti una vita fa e da allora a ieri non ho fatto praticamente niente, ma ora sto approfittando delle vacanze per provare ad avviare qualche piccola raccolta di informazioni che possa poi "andare avanti da sola" col contributo di chi riusciamo a beccare, tipo il foglio condiviso qui sopra.

    la seconda parte dell'iniziativa (che anche qui spero di riuscire a portare avanti con intelligenza collettiva) sarà quella di recuperare più tag possibili e associarle ai tagmaker mappati prima. per il momento ci limitiamo alla scena italiana e solo a chi sia stato almeno inter.

    l'ambizione ultima, ma non so se ce la facciamo, sarebbe anche quella di associare certe tag a un certo rank (es. naito quella volta con queste 6 tag ha preso semi). l'obiettivo di questa parte è raccontare anche un po' la meccanica di come funzionava e veniva valutato un tagmaker. vediamo cosa riusciamo a fare dai! intanto grazie mille 🙏🏻
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Member
    Posts
    909
    Reputazione
    +1

    Status
    Offline
    PS angy tu eri una che frequentava il PGS? ho qualche vaghissssssimo ricordo di quel forum, ci sono stato poco e probabilmente usavo ancora gimp 😅
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ###

    Group
    Digital Artist
    Posts
    6,426
    Reputazione
    +69

    Status
    Offline
    Ola , eri ben forte ✌🏻 bell'idea
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ♫ Peace ♫

    Group
    Digital Artist
    Posts
    67,179
    Reputazione
    +113

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (nyer @ 29/12/2022, 10:58) 
    PS angy tu eri una che frequentava il PGS? ho qualche vaghissssssimo ricordo di quel forum, ci sono stato poco e probabilmente usavo ancora gimp 😅

    Eh si, lo gestivo io :old:
    Mi facevo rankare una volta ogni morte di papa (sia lì che sul kgz) ma non mi è mai piaciuto il sistema, troppo soggettivo e fine a sè stesso.
    Comunque non arrivai mai ad ottenere l'inter pieno :asd:


    Questo forum invece è nato in periodo covid dalla fusione di PGS e CGZ. Abbiamo tenuto per un annetto facendo appello ai nostalgici che volessero ancora condividere qualcosa. Tentai di acchiappare qualcosa anche aprendo un profilo instagram ottenendo però poca roba purtroppo

    Se può servire per recuperare qualcosa ti linko i vari deviant art dove trovare lavori e tagwall di raccolta, il più grosso che assemblai fu il PGS Expo #100 nel 2011

    www.deviantart.com/pg-school - PGS
    www.deviantart.com/phot-graph-school - PGS (gruppo)
    www.deviantart.com/forumlabelleepoque - LBE
    www.instagram.com/tagmkg_it/?igshid=ctxounq1kpk6 Instagram
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    3,135
    Reputazione
    +35
    Location
    Bristol

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nyer @ 29/12/2022, 10:56) 
    ciao devix! sì, ci siamo sentiti una vita fa e da allora a ieri non ho fatto praticamente niente, ma ora sto approfittando delle vacanze per provare ad avviare qualche piccola raccolta di informazioni che possa poi "andare avanti da sola" col contributo di chi riusciamo a beccare, tipo il foglio condiviso qui sopra.

    la seconda parte dell'iniziativa (che anche qui spero di riuscire a portare avanti con intelligenza collettiva) sarà quella di recuperare più tag possibili e associarle ai tagmaker mappati prima. per il momento ci limitiamo alla scena italiana e solo a chi sia stato almeno inter.

    l'ambizione ultima, ma non so se ce la facciamo, sarebbe anche quella di associare certe tag a un certo rank (es. naito quella volta con queste 6 tag ha preso semi). l'obiettivo di questa parte è raccontare anche un po' la meccanica di come funzionava e veniva valutato un tagmaker. vediamo cosa riusciamo a fare dai! intanto grazie mille 🙏🏻

    Ciao bello!
    Minchia, ancora ho gli incubi di te che mi mandavi 15 tags al giorno su msn Messenger per farti rankare lmao

    Ci possiamo provare, purtroppo il maledetto Photobucket ha deciso di cancellare 90% degli archivi del tagmaking italiano quando ha creato un servizio a pagamento, forse posso recuperare un po' di roba mia e di alcuni altri amici, ma non troppo.

    Ho contatti con la maggior parte dei vecchiacci, dal KGZ all'Italian Art, forse qualcosa la si becca pure la.

    Sono anche un sacco nostalgico, quindi ho salvato vari link dei rankings di Naito, Notime, Teto e varia altra gente lol

    Fammi sapere come posso aiutarti e vieni su Discord che si parla meglio, non mi connetto più qui ormai
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    3,135
    Reputazione
    +35
    Location
    Bristol

    Status
    Offline
    p.s. Bella Devix!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Digital Artist
    Posts
    15,853
    Reputazione
    +55

    Status
    Anonymous
    BELLA RIO!

    nyer

    https://discord.gg/bKH7CxBc

    link al server
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    3,135
    Reputazione
    +35
    Location
    Bristol

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Devix @ 29/12/2022, 16:13) 
    BELLA RIO!

    nyer

    https://discord.gg/bKH7CxBc

    link al server

    BELLA DEVIX
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Digital Artist
    Posts
    15,853
    Reputazione
    +55

    Status
    Anonymous
    Bella rio!
     
    Top
    .
11 replies since 28/12/2022, 19:32   122 views
  Share  
.
Top
Top